Trip Sardinia, in collaborazione con le Tenute Pili presenta:
DETTAGLI
GIORNO: prossimamente ore 20.30
DURATA: 2 ore circa
ORARIO E LUOGO DI INCONTRO: Tenute Carlo Pili, Località Sa Misa, Soleminis (Ca)
GPS: https://goo.gl/maps/LkszF9w8SpAexHWJ8
PREZZO A PERSONA: EURO 25,00 (include visita alla cantina / lezione di astronomia / 2 vini in calice / aperitivo di accompagnamento)
REGOLE DA SEGUIRE
- LA PRENOTAZIONE E’ OBBLIGATORIA e sarà soggetta alla conferma da parte dell’Agenzia;
- IL NUMERO DI PARTECIPANTI E’ CONTINGENTATO, non saranno perciò accettate persone non prenotate o la cui prenotazione non sia stata confermata;
- OGNI PERSONA DOVRA’ PRESENTARSI MUNITA DI MASCHERINA E MANTENERE IL DISTANZIAMENTO SOCIALE DI UN METRO RISPETTO AGLI ALTRI PARTECIPANTI. Non saranno accettati partecipanti privi di mascherina. La guida si riserva il diritto di allontanare eventuali partecipanti che non rispettino le nome di distanziamento sociale;
- E’ GRADITO IL PAGAMENTO ONLINE tramite paypal o bonifico bancario. Per chi fosse impossibilitato ad effettuare il pagamento online, sarà comunque garantito il pagamento in loco. In tal caso vi preghiamo di munirvi di SOLDI IN CAMBIO E LIQUIDO IGIENIZZANTE MANI.
***
PER INFO E PRENOTAZIONI
Trip Sardinia – info@tripsardinia.com – 3920508181 – 3934417811 (anche whatsapp)
PAGAMENTI (nota bene: il pagamento online può essere effettuato solo previa conferma della prenotazione da parte dell’agenzia e dovrà riportare il nome e cognome del referente della prenotazione e il numero di partecipanti)
IBAN: Trip Sardinia Società Cooperativa
IT49N0306904852100000003161
BIC BCITITMM
PAGAMENTO IN LOCO: vi preghiamo di presentarvi possibilmente con i soldi in cambio