Escursione in veliero Arcipelago della Maddalena con pranzo a bordo

22 Giu , 2022 - Escursioni al mare

Escursione in veliero Arcipelago della Maddalena con pranzo a bordo

Escursione in veliero Arcipelago della Maddalena con pranzo a bordo

partenze da Palau e dalla Maddalena

 

Bellissime escursioni di giornata intera nel paradiso dell’Arcipelago della Maddalena. A bordo di un elegante e spazioso veliero,  trascorrerete una giornata indimenticabile con un ottimo pranzo e tante soste bagno!

 

Gli interni realizzati con legni e compensati di pregio corredati da cuscineria rendono la barca comoda ed elegante. Uno spazioso bagno è a disposizione dei clienti.

 

A bordo c’è spazio per tutti, nella spaziosa poppa dotata di comodi sedili per chi vuole assistere alle manovre del comandante con la grande barra del timone o per chi vuole abbronzarsi in totale relax sopra la cabina su morbidi cuscini prendisole.

Le gite del veliero possono essere personalizzate in esclusiva su richiesta per coppie o gruppi anche per quanto riguarda il menu, che può essere concordato insieme.

Il ricco menu comprende antipasti a base di prodotti tipici sardi quali salsiccia e pecorino, pane carasau guttiau e un primo piatto di mare. Vino vermentino di Gallura DOC, mirto, dolci e caffè.

Il personale di bordo, esperto conoscitore dell’arcipelago di La Maddalena, vi condurrà alla scoperta di cale e tratti di mare unici al mondo, cercando sempre i migliori posti al riparo dal vento.

 

Massimo 12 passeggeri

 

TARIFFE ESCURSIONE CON PRANZO 

  • giugno euro 140
  • luglio euro 160
  • agosto (fino al 9 agosto e dal 21 agosto) euro 160
  • Dal 10 al 20 agosto  180 euro
  • settembre (fino al 10 settembre) 140 euro
  • dall’11 settembre 120 euro

, , , ,

Comments are closed.